Kaeoles replied

8 weeks ago

Attack On Titan > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non sono un fan di Attack on Titan, tuttavia ho letto i primi volumi del manga popolare. Il manga è pieno di azione e abbastanza teso con molte morti di personaggi. Il film presenta notevoli cambiamenti, fortunatamente è pieno di azione ma con il suo breve tempo di esecuzione di 1 ora e 38 minuti, lo sviluppo dei suoi personaggi è insufficiente.Alla fine, ignora lo sviluppo dei personaggi scomodi e otterrai uno dei film più visivamente interessanti del Giappone. <br/> <br/> La storia: inizia lentamente prima di buttarsi nella distruzione e nel sangue. La scena di apertura stabilisce la relazione tra Eren (Haruma Miura), Mikasa (Kiko Mizuhara) e Armin (Kanata Hongo). Viene un po 'di formaggio con la musica, ma nel complesso, la scena ha fatto il suo lavoro. Quando la distruzione, è uno spettacolo. I titani sono abilmente un mix di tuta umana e CGI. Gli enormi pezzi del film sembrano visivamente buoni, anche se alcune scene dall'aspetto economico. Ho abbastanza conoscenze per conoscere alcuni dei cambiamenti, come il personaggio popolare Levi sostituito da un nuovo personaggio. L'impostazione è vera per il materiale sorgente, tuttavia, come ricordo, l'impostazione per il climax è diversa (è girata nella rovina fuori dal muro). L'umorismo iniettato cade piatto. Agire come saggio va bene per la maggior parte del cast. Hanno un sacco di emozioni da ritrarre se non guardando cupo. Alcuni tendono a esagerare e altri sono imbarazzanti. La musica è un po 'spenta a volte, ma è utile durante i calci piazzati. <br/> <br/> In generale: ha ricevuto dalle recensioni negative travolgenti dei fan che i registi hanno dovuto difendere i cambiamenti creativi del film. Penso che andrebbe meglio con il pubblico generale che è alla ricerca di un film giapponese di grande budget ricco di effetti visivi e di azione. Mi è piaciuto perché non pensavo troppo alle differenze creative. Vale la pena prenderlo al cinema? Se ti piace guardare un film di grande budget sul grande schermo. Come film a due parti, non sono sicuro di come finirà il manga mentre è in corso. <br/> <br/> Esiste un'anteprima speciale per la parte 2 nel mezzo del credito finale. <br/> <br/> Altre recensioni su: http://moreviewsed.blogspot.sg
*** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** Non sto nemmeno scherzando Ho visto l'anime che è uno dei miei preferiti guardato quasi ogni settimana, poi ho deciso di sapere cosa andrò a vederlo. <br/> <br/> Ho portato mio figlio, che è un grande fan, siamo rimasti scioccati mentre gli altri guardavano che era ORRIBILE e le modifiche alla trama principale e le modifiche alle relazioni che erano TUTTE il fondamento del concetto originale era nauseante e un insulto così terribile. Le relazioni erano ciò che ti spingeva a guardare il lavoro della squadra e provare rimorso e timore per chiunque fosse in pericolo, c'era così tanta odio e freddezza tra i personaggi che non avrebbe dovuto essere che non potevo nemmeno dispiacermi per la morte perché ero ancora veramente sconvolto dai cambiamenti che continuavano a sconvolgermi ancora e ancora <br/> <br/> A proposito di 20 minuti in cui mio figlio voleva uscire, gli ho detto per il bene e dai, sono un adulto e amo il manga e gli anime penserebbero che a qualcuno più giovane piacerebbe almeno il tentativo (hes 12) ma lui come gli altri giovani continuavano a urlare e quot; vieni davvero & quot; è così orribile perché cambierebbero quello o quello non ha senso questo è così orribile ecc … le scene di titan all'inizio dove decente lo darò quello ma dopo quello i titani le loro azioni ed i nuovi tipi di titani fatti non ha senso o VERAMENTE RIEMPIRE ME come seriamente perché hanno dovuto andare lì con il nuovo & quot; LITTLE ONE & quot; chiunque abbia visto o abbia intenzione di sapere cosa sto parlando e non sto parlando male come trasformare i tuoi titani di stomaco in cibo umano intendo come malato come chi ha pensato che aggiungere sarebbe una buona cosa per il film .. .l'ultima scena di combattimento dei titani Non ho nemmeno parole per descrivere quanto sia stato orribile grazie per aver rovinato le relazioni tra i personaggi grazie per aver fatto scelte orribili in musica, dialoghi e scene di lotta sul formaggio seriamente ho pensato che a volte stavo guardando le persone giocano con le bambole attaccate alle corde invisibili. <br/> <br/> Ci ho provato perché per prima cosa ci ho speso soldi e in secondo luogo speravo che succedesse qualcosa di drammatico che lo rendesse almeno in qualche modo piacevole ma come un vero attacco al fan di titan sono solo arrabbiato ha preso qualcosa di buono e lo ha massacrato ma in tutto il senno mi fa solo rispetto dei manga e degli anime, ancora di più, c'è un vero fan che sconvolge chiunque non abbia letto o visto l'originale MIGHT con basse aspettative lo trova almeno divertente per mio figlio lo giudica negativo 20 su un 10 positivo (uno scherzo tra noi se qualcosa è così male è oltre un positivo) più che ottenere i miei soldi indietro vorrei poter avere indietro il tempo che ho perso guardando questo è il mio più grande rimpianto nel vedere esso
Sono stato spazzato via dalla serie di anime di Attack on Titan. Era originale e quasi irresistibilmente elettrizzante, e offriva un mistero intrigante (come con Lost, la serie continua ad aggiungere al mistero senza fare molte risposte, e ho rinunciato a dare una risposta soddisfacente a qualsiasi cosa) . <br/> <br/> Ho anche pensato che il film fosse assolutamente fantastico, con lo stesso livello di eccitazione selvaggia e orribile crudeltà. E sono stato onestamente sorpreso da quanto altri critici sono ostili qui. <br/> <br/> Un paio delle grandi critiche a questo film sono che la storia è stata cambiata e che c'è una mancanza di sviluppo del personaggio. <Br / > <br/> Onestamente, non ricordo nemmeno la storia dell'anime, per la maggior parte. Tutto ciò che ricordo è una battaglia infinita e incredibilmente eccitante. Ho dovuto fare una ricerca sulle differenze per scoprire anche cosa è cambiato, e sono ancora vago. Le impostazioni internazionali sono cambiate ei nomi (ora è tutto giapponese, che mi sembra soddisfacente). Un personaggio è stato cancellato e apparentemente la personalità del personaggio principale è diversa. E non mi interessa, perché ho amato lo spettacolo per i suoi brividi, non è gente. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è stato migliore negli anime? Ovviamente. Hanno avuto molto tempo per lo sviluppo del personaggio. Non c'era molto di questo nei primi episodi, ma nel tempo hanno creato alcuni personaggi interessanti in misura maggiore rispetto al film. Ma la gente, l'anime non è Shakespeare, e questi non sono personaggi per i secoli. E sia nell'anime che nel film, tutto ciò di cui hai veramente bisogno è uno schizzo di base del personaggio, dal momento che probabilmente saranno comunque morti presto. Le morti sono più sconvolgenti nell'anime, ma sto bene con l'essere un po 'meno sconvolto, onestamente. <br/> <br/> Anche le persone si lamentano degli effetti speciali. Ho visto il film in TV, e in TV, gli effetti speciali sembrano decenti. L'epopea d'azione di Hollywood, incredibilmente sopravvalutata, The Avengers ha sicuramente avuto effetti speciali migliori, ma ero ancora molto più intrattabile da Titan. <br/> <br/> Il film non è certo perfetto. È in ritardo nel mezzo.I personaggi fanno cose incredibilmente stupide (a un certo punto due personaggi fanno qualcosa di veramente stupido quando in un vero esercito qualcuno li avrebbe fermati). C'è un ridicolo colpo di sangue sulla telecamera. Ma nel complesso è tremendamente eccitante, e per me quasi altrettanto soddisfacente come l'anime. Non vedo l'ora di vedere la parte 2.
Non aspettarti la trama del manga o dell'anime qui. Il film ha cambiato i nomi di coloro che non sono nel cast principale. Ha anche diversi luoghi, armi e soprattutto eventi. Non era nemmeno per i bambini. Devi essere maturo per guardarlo. Altrimenti, non lo finirai, o probabilmente lo finirai e mi sentirai depresso e arrabbiato. Tutto quello che posso dire è che NON È VERAMENTE CHE COSA PENSI CHE ERA. <br/> <br/> Puoi dire che ci è voluta solo l'idea di Shingeki no Kyojin e metterla in diretta. Non puoi incolpare la produzione o il regista per questo.Hanno fatto il loro lavoro e hanno prodotto un film che vale la pena guardare in qualche modo. Hanno cambiato la trama per adattarla in 1 ora e 40 minuti. Probabilmente hanno cambiato i nomi, i luoghi e le altre cose per far sapere agli spettatori che non si tratta di un'azione dal vivo del manga / anime ma un'azione dal vivo dell'idea. Almeno loro hanno creato qualcosa di originale per loro. Lol. Davvero, non è così male. Basta essere aperti e maturi su di esso.
Lo studio cinematografico di solito si prende la libertà di interpretare un'azione dal vivo, ma Shingeki no Kyojin si allontana così tanto da non sembrare nemmeno la storia originale. Questo sarebbe accettabile se la nuova trama seguisse lo stesso nucleo, lontano da quello che i personaggi e il mondo qui si sentono inferiori, sono quasi irriconoscibili se non per il cosmetico. Il suo più grande punto di forza è il sangue freddo, è una azione praticabile con un brivido di orrore quando prende slancio. <br/> <br/> L'umanità ha un triste ricordo che vivono nella paura dei Titani, o così dice l'apertura. Il film si concentra su un gruppo di giovani che cerca di difendersi dai Titani con lo strumento cosplay di Spider-Man. Fin dall'atto di apertura, non segue la trama dei manga. Per essere onesti, sarebbe stato ok se funzionasse. Non sono un fan e sono previsti cambiamenti, ma in questo caso rovina sia la nuova resa che potrebbe addirittura offendere i fan. <br/> <br/> L'impostazione prende una svolta drastica, sia il tempo che il luogo sono interamente diverso. Lo sviluppo del personaggio si sente annacquato. Spogliati dalle loro caratteristiche, questi ragazzi e ragazze sembrano dei generici protagonisti dell'anime, mentre nel manga hanno almeno caratteristiche distinte. Questo suona particolarmente vero con i protagonisti Eren e Mikasa che hanno solo lo stesso nome ma senza alcun vero fascino. <br/> <br/> I nuovi personaggi aggiuntivi e la rappresentazione di quelli esistenti sono alquanto discontinui. Probabilmente solo alcune delle scene con gli umani hanno lo stesso livello di umorismo o tono. Gli effetti non catturano il movimento agile, anche se i Titani sembrano minacciosi. Sembrano abbastanza raccapriccianti con tutto il sorrisetto e il sangue, che lo spettacolo ha usato in abbondanza. Questi Titani sono emorragia. <br/> <br/> Non è sicuro che cosa questa azione dal vivo cerchi di ottenere, la sua principale fascia demografica è sicuramente i fan, ma il cambiamento significativo li spegnerà. Può attrarre un pubblico generale come un film d'azione, anche se con una trama minore è semplicemente passabile come film di mostri con una trovata leggermente elegante.

374e6bdcca
italian movie download SuperconArac Attack - Mostri a otto zampe movie mp4 downloadBlue Birds of Horror download di film interi in hdRegular Show downloadIl giallo del bidone giallo movie free download hdthe Redcon-1 full movie download in italianThe Walking Dead 720pWink Girl Returns sub downloadVoice of the Xingu full movie download in italianThe Adventures of Sheriff Kid McLain full movie hd download
Please log in to post a reply.