Kaeoles replied

16 weeks ago

Nuclear Target > DOWNLOAD

Show Spoiler

Seriamente: la storia in sé non era sicuramente la migliore, ma aveva alcuni elementi positivi. Soprattutto il colpo nel mezzo ha fatto valere la pena guardare di nuovo (per un po '). Ciononostante, questo film è pessimo, non c'è niente di cui discutere. <br/> <br/> Il dialogo: chi diavolo ha scritto questo pezzo di sh * t ??? Oserei persino dire che con un piccolo sforzo avrei potuto inventare qualcosa almeno due volte più buono. Suona davvero, come qualcuno ha detto prima, come una tipica conversazione GI Joe che i soldati stanno avendo. <br/> <br/> Recitazione: Penso che il motivo per cui Wesley Snipes dice così poco in questo film è di mantenere una distanza dall'altro & quot; attori & quot ;, quindi la gente non inizia a collegarlo con una cattiva recitazione (beh, d'altra parte non sembra avere molto talento). <br/> <br/> In poche parole vorrei Dite che se il film avesse attori, dialoghi, storie e scenografie migliori - per così dire, se fosse un altro film - forse mi sarebbe anche piaciuto ;-)
Dall'inizio del film ti sentirai frustrato, non perché la tua TV non sia coordinata a colori / contrasto in modo corretto, ma perché i produttori intelligenti del film non hanno pensato di aggiungere altre lampadine a quella fighissima "giungla" ; impostato. Quindi … in pratica durante il film vedrai personaggi oscuri e un gruppo di "straniero"; azione al buio …. a causa di un budget limitato per la produzione di film, che viene fatto da qualche parte in Romania (solo sullo sfondo … le uniformi … gli zoppi accenti russi), non in Cecenia o in Russia. LAME plot..lame location. <br/> <br/> Se i produttori non spendono soldi per fare un film decente .. perché dovresti spendere soldi per affittare questo pezzo di merda? <br/> <br/> Onestamente , affitta qualcos'altro. Sebbene W. Snipes sia un grande attore, in questo film non mostra niente di speciale. Un attore cinese o brasiliano avrebbe potuto fare lo stesso lavoro … basato su un gioco di schermate elementare, fatto da alcuni abbandoni del college. Dai … Ho scritto schermi migliori di quello quando ho ottenuto la mia F in inglese :) <br/> <br/> Scordatelo !!!
Qui ho pensato che Christmas Vacation 2 fosse un brutto film … Beh, da dove comincio … Stava camminando nel negozio Blockbuster questo pomeriggio pensando a me stesso & quot; Ehi, ecco un interessante film di Wesley Snipes? & Quot; O è stato il fatto che tutte le copie dei negozi sono state controllate e ho dovuto chiedere se avevano dietro il bancone? Forse è stato lo scatto di copertina per il DVD che ha reso il film promettente? Beh, ripeto, forse sapevo che sarebbe stata una schifezza perché sicuramente non ricordavo questo uscito nei cinema quest'anno o l'ultimo e volevo solo farlo in modo da poterlo indossare e far andare la mia ragazza letto perché pensava che fosse spazzatura e si annoierebbe!?! Bingo penso che sia stato il motivo per cui ho affittato questo … Ah, sì, il silenzio di avere una stanza per se stessi.
Film terribile, lancio totale. Cattiva recitazione, cattiva sceneggiatura, cattiva trama, cattive località, un sacco di errori. <br/> <br/> Ho perso un'ora e mezza che non posso tornare indietro. Snipes ha fatto dei brutti film - ad esempio Blade: Trinity, ma questo è un puzzone di proporzioni massicce. <br/> <br/> Preferirei vedere qualcuno in realtà essere un pittore e dipingere qualcuno in salotto piuttosto che guardarlo di nuovo. Si prega di stare alla larga da questo film è drivel. <br/> <br/> C'è solo una citazione memorabile per questo film - sorpreso c'è persino!
Questo è competente, che va bene. Ma & quot; ok & quot; non è brillante Il personaggio di Smipes è un po 'come un personaggio di Seagal, cioè qualcuno leggermente sprezzante di quelli che non sono bravi come lui. Per esempio, quando faceva parte di un gruppo mandato in missione, uno dei soldati gli chiese il suo nome e si rifiutò di darlo. Anche se non volesse dare il suo vero nome, avrebbe potuto almeno dire qualcosa del tipo & quot; puoi chiamarmi Joe. & Quot; La storia di base riguarda alcune terribili azioni in Cecenia e una richiesta segreta di aiuto cooperativo, se nascosto, da parte di una squadra militare statunitense in crisi. Con il progredire del film, vediamo le varie azioni in prima linea e le manovre dietro le quinte da parte dei rialzisti su entrambi i lati. <br/> <br/> Man mano che la trama procede, scopriamo che & quot le cose non sono come sembrano, & quot; che è standard in molti di questi film. Quella che prima sembra una semplice trama di terroristi si rivela essere qualcos'altro. <br/> <br/> Spoiler: in una sequenza, scopriamo che alcuni "ostaggi" sono sono doppi agenti. Questo perché un elemento rouge in un governo sta fissando la vera agenda. Ma dato questo, i doppi agenti sembrano molto fiduciosi. <br/> <br/> Nel film ci sono solo un paio di colpi di scena, ma non ci sono vere sorprese. Il film è quasi formidabile. <br/> <br/> Intrattiene, ma questo è tutto.

Chechen rebels take over a Russian nuclear plant and it&#39;s up to a mysterious agent (Snipes) to stop them.
b0e6cdaeb1
Shaktimaan full movie download in italianSword of the Stranger full movie free downloadOne 2 Ka 4 in italian free downloadHawaii Five-0 movie mp4 downloadThe Simpsons: Hit Run full movie in italian free download mp4The Guardian full movie in italian 720p downloadSplatterhouse download torrentCobra malayalam movie downloadTag: The Assassination Game full movie in italian free download hd 720pTrouble Is My Business film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.